Iniziamo!


Beh, come iniziare? È la prima volta che ho a che fare con un Blog e, come vedete, lo stesso è ancora spoglio, devo ancora capire un po’ di cose e renderlo presentabile… ma andiamo con ordine.

CHI SONO?

Mi chiamo Mauro e sono un ingegnere di 32 anni con la passione per l’acquariologia. Sono sposato, abito nella provincia di Napoli, lavoro presso una ditta di costruzioni aeronautiche e sono un amante, tra l’altro, di tecnologia, motori, viaggi, gastronomia, film e musica. Da che posso ricordare in famiglia abbiamo sempre avuto un acquario, non sempre portato avanti con metodo e anzi, col senno di poi, mi rendo conto di quanti errori siano stati fatti in passato per la gestione delle vasche. Mio padre aveva la passione per i pesci tropicali e, caso forse raro, non abbiamo mai avuto carassi!
Da quando sono andato a vivere con mia moglie, nella nuova casa, ho voluto continuare a coltivare autonomamente questa passione, passando dal dolce al marino, imparando dagli errori, chiedendo a chi era più esperto di me, talvolta condividendo le mie esperienze e dando qualche consiglio, sia dal vivo che tramite forum, social e blog.

PERCHÉ UN BLOG?

Forse perché sentivo la necessità di condividere le mie esperienze con gli altri appassionati, creare un luogo virtuale di confronto, dove scambiarsi consigli, sfatare miti e sperimentare tecniche e metodi, o dove fare semplicemente quattro chiacchiere!
Spero di avere la costanza di aggiornare frequentemente i contenuti, magari prendendo spunto anche dai vostri commenti!

Che dire, stay tuned ;)

0 commenti:

Posta un commento